Il sistema di climatizzazione è un comfort indispensabile alla guida. Affidati al nostri Centro Assistenza per essere certo che questo prezioso alleato funzioni correttamente. Ti aspettiamo per effettuare la ricarica del condizionatore della tua auto.
Diversamente da altri interventi di manutenzione, la ricarica dell’aria condizionata non ha scadenze regolari. La periodicità del check varia in relazione allo stato di salute dell’intero impianto. E’ suggerito effettuare il controllo ogni 2 o 3 anni. Esistono, tuttavia, sintomi che segnalano la necessità di intervenire con una ricarica, quale, ad esempio, una temperatura non desiderata all’interno dell’abitacolo nemmeno dopo molte ore di utilizzo dell’impianto.
E’ fondamentale eseguire una regolare manutenzione della vettura anche per garantire che il sistema di condizionamento della propria auto mantenga un funzionamento ottimale.
L’operazione di ricarica del climatizzatore è rapida ed economica. I nostri esperti, per una ricarica completa, impiegano un tempo compresa tra mezz’ora e due ore. Ci occupiamo, inoltre, di eseguire un test sul compressore, assicurandoci dell’assenza di fughe d’aria.